Mostra Collettiva

Circolo Cittadino LATINA  ORE 11:00 - GLI OCCHI DELL’ARTE NUOVI SGUARDI SENZA LIMITI

05 Aprile 2024

Si comunica che il 12 aprile 2024 ci sarà l’inaugurazione della mostra collettiva in oggetto.
L’idea è nata dalla proposta per una mostra Collettiva presso il Circolo Cittadino di latina, con l’associazione “Latina città di borghi e di mare” di Latina. La collettiva rappresenta un percorso ricco di emozioni, un connubio tra sculture, illustrazioni, opere pittoriche, foto, fumetti, un progetto di vita inclusivo che si trasformerà in un viaggio carico di colori e emozioni. Nuovi sguardi senza limiti, un’idea che parte dalla consapevolezza che lo sguardo autentico sulla realtà è influenzato dalla loro identità, così come le loro idee sono plasmate dal paesaggio in cui sono immersi. In questo percorso gli studenti ci guidano con il loro sguardo sul mondo e ci invitano a riflettere sul significato dell’arte. Un racconto corale di grande spessore allestito negli spazi del Circolo Cittadino di Latina, a testimonianza di un’esperienza unica di cui la scuola è orgogliosa.
Le opere in esposizione verranno presentate al pubblico durante il vernissage del 12 Aprile alle ore 11:00 presso il Circolo Cittadino di Latina, una data inaugurale che, in armonia con lo spirito poliedrico dei nostri studenti, si trasformerà in un viaggio carico di emozioni.
Le opere rimarranno esposte presso il Circolo Cittadino dal 12/04/2024 al 24/04/2024.
Curatore della mostra Prof.ssa Francesca Scifoni

clicca qui per vedere la locandina