Libri di testo 2024-25

09 Luglio 2024

Si ricorda a tutti gli studenti e alle loro famiglie che sono stati pubblicati gli elenchi del libri di testo per l'anno scolastico 2024-25 divisi per classi e indirizzi, indipendentemente dalla sezione.

E' disponibile inoltre il bando del Comune di Latina per l'erogazione e la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook,

la domanda online sul portale Planet School va presentata dalle ore 9,00 del 01/07/2024 e entro le ore 13,00 del 26/08/2024 dall'alunno maggiorenne o dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale dell'alunno minorenne, accedendo al link www.apservice.it/pslatina, inoltre è disponibile un kit suggerito di attrezzature necessarie per seguire le lezioni di Discipline Pittoriche e Geometriche.

clicca qui per visionare i libri di testo

clicca qui per visionare il bando

clicca qui per visionare il kit da disegno