CALENDARIO CORSI DI RECUPERO/SPORTELLI DIDATTICI A. S. 2023_24

28 Giugno 2024

Si comunica che a partire da martedì 25 giugno 2024 avranno inizio i corsi di recupero/sportelli didattici rivolti agli studenti che, in sede di scrutinio finale, hanno riportato la sospensione del giudizio. I corsi saranno svolti in presenza, secondo il calendario allegato alla presente.
Le famiglie degli studenti che non intendessero avvalersi del corso di recupero/sportello didattico dovranno comunicarlo alla segreteria entro lunedì 24 giugno 2024 inviando una mail all’indirizzo ltsl02000c@istruzione.it.
I corsi si terranno presso la sede centrale di via Giulio Cesare, 20 secondo il calendario
allegato.
Eventuali variazioni di orario per esigenze sopravvenute, saranno concordate con i docenti e comunicate tempestivamente.

clicca qui per vedere il calendario