News: PIANO DI ACCOGLIENZA - 24 settembre 2020

PRIMO GIORNO DI SCUOLA- 24 SETTEMBRE 2020

Classi dalla Seconda alla Quinta

orario 8:30 - 11:30

(seconde e terze ingresso e uscita da via C. G. Cesare, quarte e quinte ingresso e uscita da via Pasubio)

Classi Prime:

1A e 1B orario 9:00 - 9:45 ingresso e uscita via C.G. Cesare

1C e 1D orario 10:00 - 10:45 ingresso e uscita via C. G. Cesare

1E e 1F orario 11:00 - 11:45 ingresso e uscita via C. G. Cesare

Le classi prime saranno accolte in aula magna dalla Dirigente Scolastica Anna Rita Leone e dagli insegnanti dei rispettivi Consigli di Classe

dopo l'accoglienza gli alunni si recheranno nelle aule assegnate accompagnati dai docenti fino alle 12:30, seguiranno le indicazioni per l'uscita.

La dirigente scolastica avrà il piacere di salutare anche i genitori degli alunni delle classi prime nello stesso orario di accoglienza degli alunni.

COLLOCAZIONE CLASSI E PUNTI INGRESSO